venerdì 28 febbraio 2014

MI PRESENTO......

Benvenuti!!!
Mi chiamo Claudio Castellini, ma in questo blog e per gli amici sarò Testina :p

Sono nato a Genova qualche anno fa :D, faccio l'agente di commercio per prodotti di cosmetica ma da sempre ho la passione per la cucina. 
Amo invitare a casa amici e sperimentare sia ricette nuove, che i classici della tradizione genovese, proprio in questi infatti ho iniziato a cimentarmi fin da bambino grazie agli insegnamenti di mia nonna Costanza.

Perchè ho creato questo blog? L'idea è soprattutto quella di condividere in modo molto "easy" questa mia passione con tutti gli amici che come me si dilettano in cucina, ma anche con coloro che partono praticamente da zero e cercano qualche piccolo consiglio per iniziare a "spignattare" in maniera più semplice possibile. 

Cercherò di proporre ricette varie, dai primi piatti, ai dolci, alle conserve, sperando di illustrarvi anche con alcuni filmati, quel poco che ho imparato in questi anni in modo simpatico e genuino, senza grosse pretese.
Inserirò anche foto e curiosità relative a piatti che mi capiterà di assaggiare qua e là nelle mie escursioni gastronomiche 8-}

Prima di proseguire, voglio subito ringraziare la Bubi, la mia fidanzata, che con pazienza si è prestata nel ruolo di "boccia", aiutandomi a tenere ordinato il piano di lavoro e liberandomi di volta in volta da pentolame vario, ma soprattutto per il ruolo di "camerawoman", senza di lei infatti sarebbe stato impossibile realizzare dei filmati decorosi :-*

Per ora è tutto, giusto il tempo di organizzarmi e si parte con le prime ricette.
A presto

Testina






Nessun commento:

Posta un commento